OnePlus 5 disporrà di una particolare dual camera posteriore, ecco le foto della cover

Sono arrivate nel corso dei giorni tante piccole novità in merito a OnePlus 5, alcune di queste sono state rilasciate proprio da Carl Pei, CEO della società. Abbiamo avuto una prima grande conferma in queste ore, ovvero che il prossimo top gamma sarà dotato di jack audio da 3,5mm, non c’è quindi da preoccuparsi, potrete continuare ad utilizzare le vostre vecchie cuffie ed accessori di questo tipo. Oggi invece altra piccola novità, forse per molti scontata, ma dopo Samsung Galaxy S8 e la decisione di posizionare il lettore di impronte digitali il panico è in parte giustificato.

OnePlus 5 avrà il lettore di impronte digitali nella parte anteriore

Questa volta a dare una conferma diretta ai fan Liu Zuotu, altra figura importante della società. Alla semplice richiesta ricevuta riguardo il prossimo top gamma sulla posizione scelta per il posizionamento del lettore di impronte digitali Liu ha soltanto confermato che sarà posizionato nella parte frontale.

Non ha però specificato se potremmo trovare qualche sorpresa, per esempio lo stesso integrato direttamente nel display. Che sorpresa sarebbe stata poi? In ogni caso anche se siamo speranzosi molto probabilmente non vedremo una novità di questo tipo su OnePlus 5, forse con il prossimo modello si, chissà… voi che pensate?

CONDIVIDI
FONTEfonte