OnePlus 5 (o come si chiamerà il prossimo top gamma della casa cinese) dovrebbe essere presentato entro il prossimo mese di giugno. Alcune delle specifiche sono già conosciute, per esempio sappiamo che sarà realizzato ancora una volta con ottimi materiali e che sarà dotato del nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 835. Sappiamo anche che avrà una doppia fotocamera, la sua forma estetica ci è però ancora sconosciuta. Ecco quindi un nuovo video amatoriale dove il dispositivo viene immaginato prendendo spunto dal caro buon vecchio OnePlus X.

OnePlus 5 come OnePlus X in questo nuovo videoconcept amatoriale

confronto OnePlus 5 vs OnePlus X
confronto OnePlus 5 vs OnePlus X

Il vecchio OnePlus X è infatti stato uno dei dispositivi più belli dell’azienda, non è però mai andato a toccare la fascia alta del mercato rivolgendosi ad una clientela non affamata di prestazioni. Il prodotto era realizzato esclusivamente in vetro e metallo ed era davvero un bel vedere.

Ecco quindi che in questo nuovo video OnePlus 5 viene proprio immaginato così. Sia la parte anteriore che posteriore sono in vetro, bene in evidenza poi la doppia fotocamera posizionata in verticale. Il render è ben realizzato ed il dispositivo è davvero bellissimo. Che ci sia qualche speranza di vedere effettivamente un prodotto del genere durante la presentazione ufficiale?

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteYouTube: ecco gli show gratuiti di Katy Perry e co.
Prossimo articoloQualcomm al lavoro sui nuovi Snapdragon 630 e Snapdragon 635, in arrivo il 9 maggio