OnePlus 5, nuovi schizzi rivelano dual camera posteriore e retro in ceramica

Il OnePlus 5 è stato ufficialmente confermato dalla stessa società che ha rilasciato di recente nuovo materiale in rete. Il dispositivo sarà il prossimo flagship ufficiale almeno fino all’arrivo della prossima sessione infernale quando potrebbe essere rilasciata una nuova versione 5T. Il prodotto uscirà questa estate ed alcune delle caratteristiche principali sono state già svelate, come per esempio la presenza di una doppia camera posteriore. C’è però dell’altro ancora non rivelato.

OnePlus 5, nuovi schizzi rivelano dual camera posteriore e retro in ceramica

Sono emersi in rete degli schizzi su carta del dispositivo che lasciano presagire ad una sorta di disegno tecnico/illustrativo per farsi una prima idea del dispositivo. Non sappiamo se questo materiale sia esclusivo e di uso interno o magari qualcosa di meno rilevante, dalla fonte però pare che si tratti di materiale genuino. Come bene evidente si vede chiaramente la posizione della doppia fotocamera.

Questa sarà posizionata al centro del dispositivo ed i sensori saranno posizionati uno sopra all’altro. In basso poi troverà posto il flash LED ed eventualmente l’autofocus laser se presente. Emerge però anche la possibilità di vedere impiegata della ceramica per parte del vano posteriore e per i tasti fisici del prodotto. A questo punto attendiamo ulteriore materiale per esprimere le prime considerazioni.

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8 sottoposto a nuovi strani esperimenti in video
Prossimo articoloHonor 6C, arriva l’acquisto sullo store VMall nelle tre colorazioni grey, silver e gold