OnePlus 5 non più acquistabile negli USA: imminente arrivo di OnePlus 5T?

OnePlus 5 non più acquistabile negli USA: imminente arrivo di OnePlus 5T?

L’uscita del nuovo OnePlus 5T sembra imminente: negli USA non si può più acquistare, dal sito ufficiale, OnePlus 5 e in Italia è segnalato come “temporaneamente esaurito”. Inoltre, dal momento in cui l’azienda vende i suoi telefoni solamente dal suo sito web, non si può più acquistare in generale (è disponibile da qualche rivenditore cinese ma occhio alle bande supportate da quei modelli).

Cosa significa?

Vi abbiamo segnalato quelle che sono le caratteristiche trapelate del prossimo modello, che chiameremo OnePlus 5T, vista la nomenclatura usata dall’azienda gli scorsi anni. Quindi è molto probabile che stia per arrivare proprio questo nuovo modello, che porta con sé novità importanti e molto “2017”, se ci passate il termine.

Display da 6 pollici di diagonale, aspect-ratio di 18:9 e una qualche possibilità di vedere a bordo anche il riconoscimento facciale. Ovviamente il sensore delle impronte, viste le dimensioni dello schermo è il design borderless, sarà spostato sulla parte posteriore del device.

Come era successo nel caso di OnePlus 3, rilasciato durante Giugno 2016, il cui successore (3T) è stato invece venduto a partire da Novembre 2016, potrebbe succedere lo stesso anche con OnePlus 5: non ci si aspetta quindi grandi novità sotto il punto di vista dell’hardware (forse più batteria?) ma il design sembra promettere veramente bene.

Potete trovare un articolo specifico su tutte le novità di questo nuovo modello a questo link.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: