OnePlus 5

OnePlus annuncia un nuovo evento che si terra a Parigi il prossimo 19 settembre nel quale, con tutta probabilità, verrà presentato il nuovo OnePlus 5 Limited Edition.

OnePlus ha infatti iniziato ad inviare una mail di inviti alla stampa specializzata, svelando unicamente la data, appunto il 19 settembre prossimo e la location, il teatro Le Trianon di Parigi nel quale l’azienda, in partnership con uno stilista francese, presenterà un nuovo prodotto pubblicizzato al momento dallo slogan “Quando lo stile incontra la macchina, una notte di settembre a Parigi“, dove la macchina sarebbe proprio un edizione limitata e speciale di OnePlus 5.

Nonostante infatti OnePlus 5 Limited Edition non sia ufficialmente menzionato nell’invito, è sufficiente tornare allo scorso anno quando, proprio uno stilista francese, Jean-Charles de Castelbajac, realizzò 250 esclusive unità di quello che fu chiamato OnePlus 3T Colette Edition per festeggiare il ventesimo anniversario del brand di design francese.

In attesa di ulteriori indiscrezioni, non resta quindi che attendere la prossima settimana per scoprire se anche in questo 2017, OnePlus presenterà un edizione speciale, limitata e probabilmente costosissima, di OnePlus 5.

CONDIVIDI
Articolo precedenteUn bug di Android 8.0 Oreo disattiva i dati mobili sugli smartphone Pixel utilizzati con alcuni operatori
Prossimo articoloWind Summer Card Now Tv Edition: 20GB e SerieTv per due mesi a 14,90€