OnePlus 5 è stato dotato della possibilità di eseguire registrazione in 4K con una stabilizzazione ottica digitale davvero molto efficace. Questa possibilità è stata introdotta con l’aggiornamento OxygenOS 4.5.7, update che purtroppo non è più disponibile ma che presto sarà rimpiazzato. Prima di poter eseguire l’aggiornamento sul vostro prodotto ecco le capacità di questa nuova soluzione.

OnePlus 5 in rec a 4K +EIS

Le motivazioni che stanno dietro al ritiro dell’aggiornamento 4.5.7 di OnePlus 5 sono molteplici. Dopo l’update numerosissimi utenti hanno notato prestazioni in gaming molto peggiori, continui lag davvero molto fastidiosi viste anche le specifiche hardware del prodotto. Ecco però che già dietro l’angolo c’è la nuova OxygenOS 4.5.8. La rilascio ufficiale non dovrebbe mancare molto, in attesa dell’update ecco però la qualità delle nuove registrazioni 4K con stabilizzazione elettronica.

Diversi utenti che sono riusciti ad ottenere l’update hanno pubblicato dei video di test mostrando la qualità della registrazione in 4K a 30FPS con stabilizzazione digitale sono assolutamente favolosi. La casa non può che essere lodata per il lavoro svolto. Purtroppo però concentrandosi su una funzione, come già visto, vengono fatti altri pasticci. Attendiamo un vostro parere sul video in alto. Che dite, questo OnePlus 5 esegue registrazioni migliori del vostro smartphone?

FONTEAndroid Police
CONDIVIDI
Articolo precedenteNubia Z17 in arrivo in una inedita variante da 8GB RAM e 64GB di memoria interna
Prossimo articoloLa febbre del sabato sera per HTC U11 è passata ed il fatturato della casa torna in calo