OnePlus 5, la batteria potrebbe essere da 3.300mAh. Confermatissima la dual camera

OnePlus 5

OnePlus 5 debutterà ufficialmente il quindici giugno prossimo e, stando alle prime dichiarazioni della stesa società di Shenzhen, si staglierà sul mercato come uno smartphone sicuramente più sottile rispetto ai diretti predecessori. Oltre che a misure ed ingombri ancor più contenuti degli attuali OnePlus 3 e OnePlus 3T. L’arco temporale che ci separa al lancio ufficiale del potente smartphone Android di nuova generazione è ancora dilatato, ed è per questo che Pete Lau e soci stanno provvedendo a rincarare la dose, nel tentativo di catalizzare entusiasmo e interesse verso uno dei dispositivi indubbiamente più attesi di questa parte di 2017.

E così, dopo aver lanciato – sebbene nel solo territorio della Cina – un contest inerente la confezione di vendita di OnePlus 5 e mostrato la prima immagine immortalata dalla nuova (nonché doppia, a detta delle indiscrezioni) fotocamera, è la volta di nuovi rumors provenienti stavolta dall’affidabile redazione di Android Authority, che durante le settimane scorse aveva messo in preventivo un possibile rincaro riguardante i prezzi di listino al lancio. Ebbene, l’indiscrezione poggia su una nuova immagine, facente riferimento ad uno dei lati della confezione di vendita al dettaglio di OnePlus 5: la foto conferma di fatto la presenza della doppia fotocamera posteriore, suggellata dalla frase <<Dual camera, clearer photos>>. La stessa redazione di Android Authority tiene inoltre a precisare che, all’opposto della sezione laterale (destra o sinistra) immortalata, figurerà anche una seconda frase: <<Focus su ciò che conta>>.

La fonte non fa altro che confermare – una volta in più, aggiungeremmo noi – la doppia fotocamera posteriore, novità saliente di OnePlus 5 che, tra le altre cose, potrà fregiarsi dei contributi offerti dall’esperto DxOMark. Vi è però una seconda indiscrezione, più sfumata e dunque non ancora confermata: il nuovo smartphone OnePlus, come recita un post su Weibo, avrà una batteria da 3.300mAh. Leggermente inferiore ai 3.400mAh di OnePlus 3T ma non per questo meno prestante, specie se consideriamo la migliore efficienza energetica del processore Snapdragon 835 di Qualcomm, unica conferma nel lotto di una scheda tecnica che va gradatamente a comporsi.

 



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: