OnePlus 5 JCC+ ufficialmente in vendita da oggi sullo Store

OnePlus 5 JCC+ ufficialmente in vendita da oggi sullo Store

OnePlus 5 JCC+ è stato inserito ufficialmente sul sito ufficiale della casa. Da oggi è possibile acquistare questo nuovo modello dallo store ufficiale. Il dispositivo va a regalare un’estetica customizzata che lo differenziano da quelle che sono le versioni tradizionali.

OnePlus 5 JCC+ da oggi in vendita nella sua versione top gamma a 559€

La versione che viene proposta è naturalmente quella più potente di tutte. Sappiamo infatti che il top gamma è disponibile in versioni da 6GB e 8GB di RAM. La versione JCC+ viene soltanto proposta nella variante 8GB RAM e 128GB di memoria interna. Il resto delle specifiche rimane invariato. Nella parte anteriore presente il solito display AMOLED da 5,5″ e risoluzione Full HD. Il dispositivo personalmente ci piace molto, la parte posteriore è anche piena di grafiti che lo rendono ancora più bello (anche se c’è chi afferma il contrario).

Un altro aspetto particolare è rappresentato dai tasti fisici colorati che si staccano di netto dal resto della scocca scura. Per procedere all’acquisto potete seguire direttamente questo link. OnePlus 5 JCC+ viene dato come disponibilità immediata, quindi non ci sarà da attendere per una spedizione rapida. Oggi dovrebbero essere anche annunciati i vincitori del concorso. La società ha infatti inserito qualche unità di questo magnifico smartphone per un rapido concorso di cui vi abbiamo già parlato in precedenza.

[trovaprezzi prodotto=’OnePlus 5′]