OnePlus ha dichiarato ufficialmente che annuncierà il suo ultimo top di gamma il tra una manciata di giorni, ma nel frattempo Amazon India ha appena annunciato che aprirà la vendita di OnePlus 5 il prossimo 22 giugno 2017, il che lo rende il secondo mercato principale che conferma questa data particolare.

In vendita sullo store indiano di Amazon ci sarà una variante di OnePlus 5 con 8GB di RAM, secondo i risultati affidabili di Evan Blass.

Stando agli ultimi rumors, sembra che il nuovo smartphone sarà venduto in due versioni, una con 6GB di RAM e l’altra da 8GB, ma non è ancora chiaro quale sarà l’effettivo taglio di memoria interna dello smartphone, anche se si ipotizza un modello da ben 256 GB di storage interno, ma per questo particolare bisognerà attendere la data di lancio per ricevere conferme o smentite sull’ultimo modello di casa OnePlus, di cui ormai si sa praticamente tutto (o quasi).

Ad ogni modo l’azienda cinese svelerà tutti i dettagli sul nuovo OnePlus 5 il prossimo 20 giugno 2017 con un evento streaming che sarà visionabile anche in live a partire dalle ore 18:00 italiane, pronta a sfidare i rivali Samsung Galaxy S8 ed LG G6.

FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteNuova promozione LG regala Netflix gratis per 3 mesi per chi acquista un TV LCD Ultra HD
Prossimo articoloMoto Z2 scalda i motori su GeekBench