Ecco una nuova foto ritratto in bianco e nero scattata da nuovo OnePlus 5

Il flagship OnePlus 5 è stato svelato ormai in ogni sua forma e specifica, noi stessi abbiamo già pubblicato in mattinata un apposito approfondimento mostrandovi il primo vero unboxing del dispositivo. La casa cinese ha dovuto affrontare scelte discutibili, ma tutte messe in pratica per riuscire a regalare ancora una volta uno smartphone bello, potente e sottile.

Non si può non notare la grandissima somiglianza del prodotto con iPhone 7 Plus, soprattutto per quanto riguarda la backcover; tuttavia, l’ipotesi di posizionare il modulo fotografico centralmente si è rivelata piuttosto complicata da realizzare visto che i sensori andavano ad occupare spazio utile per altri componenti, ecco perché si è deciso di collocarla sul lato sinistro (una scelta, quindi, sotto un certo punto di vista forzata). Nonostante il popolo del web non faccia che lamentarsene una cosa sembra però chiara: tutti desiderano avere il nuovo top di gamma. A dimostrazione di ciò Amazon in India ha già ricevuto oltre 700.000 iscrizioni per la notifica della disponibilità del prodotto.

Certo, questo non si traduce automaticamente in quasi un milione di device venduti, ma è chiaro che l’interesse per OnePlus 5 è alto. A questo punto l’unica cosa che ci frena dall’acquisto potrebbe essere la mancanza, almeno inizialmente, di inviti, cosa comunque fattibile, oppure un prezzo di vendita che pare sia piuttosto elevato rispetto a quanto la casa ci ha abituato fino ad oggi.

CONDIVIDI
FONTEAndroidHeadlines