OnePlus 5, completo ed elegante come iPhone 7 Plus, video esclusiva Amazon

Ci stiamo avvicinando alla presentazione del nuovo top di gamma OnePlus 5, ormai ci separano soltanto un paio di giorni dal reveal e non stiamo più nella pelle. Sui vari profili social i dirigenti e lo stesso CEO Carl Pei ci stanno stuzzicando parecchio pubblicando materiale particolare sul prodotto, soprattutto in ambito fotografico. Di fatti proprio la multimedialità sarà uno dei punti di forza del dispositivo grazie alla collaborazione di Dx0 per la realizzazione della parte fotografica.

Non sappiamo se si tratti di una collaborazione “meccanica” oppure una sorte di collaborazione per la realizzazione del software di gestione dei sensori, fatto sta che i risultati che regala la fotocamera del nuovo OnePlus 5 sono assolutamente da invidia. Con una presentazione fissata per il prossimo 20 giugno il prodotto dovrebbe iniziare ad arrivare sul mercato a partire dal 22 dello stesso mese, speriamo che arrivi anche in Italia. OnePlus ha anche preparato una serie di video e materiale pubblicitario per lanciare il prodotto.

Uno di questi video coinvolge anche Amazon che pare avere “l’esclusività” della vendita almeno in alcuni paesi come l’India. Vista la sua affidabilità e la qualità del servizio speriamo di trovare il prodotto disponibile anche nel nostro store. In attesa della presentazione ufficiale ecco quindi il video che mostra, seppur per poco, il design completo del prodotto. Ormai non ci sono più dubbi, OnePlus 5 ed iPhone 7 Plus vanno a braccetto.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: