OnePlus 5 avrà una doppia fotocamera molto particolare realizzata in collaborazione con DxOMark

Anche oggi nuovi rumor su OnePlus 5, prodotto di alta gamma che dovrebbe costare di più, essere più bello, più potente ed essere un prodotto chiave in ambito fotografico. Il nuovo top gamma cinese infatti punterà tutto questa volta sulla qualità fotografica, secondo nuove fonti la doppia camera posteriore dovrebbe essere realizzata in collaborazione con DxO. Chi non ha mai visto le comparazioni fotografiche di DxOMark? Certamente molti di voi le conosceranno. Basterà questa collaborazione a rassicurarvi sulla qualità fotografica del dispositivo?

OnePlus 5 avrà una doppia fotocamera molto particolare realizzata in collaborazione con DxOMark

OnePlus all’interno del suo forum ufficiale ha infatti dichiarato che:

Siamo felici di annunciare che abbiamo collaborato con DxO per migliorare la tua esperienza di fotografia con il nostro imminente smartphone, il OnePlus 5. DxO è forse più noto per la creazione del benchmark definitivo della fotografia, il DxOMark. Da qui troveremo tutta l’esperienza necessaria oltre che per le fotocamere professionali anche per quelle smartphone”.

Ricorda un po’ la stessa tecnica che ha utilizzato Microsoft per la presentazione di Xbox Scorpio affidandosi a Digital Foundry. Attendiamo la presentazione ufficiale del prodotto per valutare le nuove potenzialità fotografiche del prodotto per metterlo in comparazione con i migliori del mercato.

CONDIVIDI
FONTEfonte