Proprio nella giornata di ieri vi abbiamo mostrato quello che doveva essere il primo poster pubblicitario di OnePlus 5 contenente la data e l’orario di presentazione del nuovo potente top di gamma. Oggi trapela altro materiale e a detta della fonte non c’è ormai più alcun dubbio. Sia il poster trapelato ieri che il nuovo materiale di oggi è genuino ed il nuovo smartphone verrà presentato il prossimo 15 giugno alle ore 03:00 in Cina.

OnePlus 5 arriverà il 15 giugno, ora è ufficiale

Il primo poster era molto semplice con uno sfondo rosso, la data di presentazione e l’orario, nel secondo poster invece, che è l’invito ufficiale alla partecipazione dell’evento, vengono mostrati molti più dettagli. In primis viene confermata la collaborazione con Dx0, il ché ci rassicura sulla qualità della fotocamera del prodotto. Questa ricordiamo che dovrebbe essere di tipo dual, la conferma arriverà poi da un paio di settimane.

Come sfondo viene utilizzato un meraviglioso paesaggio in notturna, questo non fa altro che confermare ancora una volta la capacità di OnePlus 5 nel riuscire a catturare un  numero elevato di dettagli con la camera anche in condizioni di scarsissima luminosità. Per il resto ci aspettiamo di vedere un processore Qualcomm Snapdragon 835, 6/8GB di memoria RAM ed uno schermo da 5,5″ Full HD o al meglio Q-HD.

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 8: Rumors, specifiche e data di uscita, tutte le ultime informazioni
Prossimo articoloIl cuore di Xbox Project Scorpio mostrato da Mike YBarra, presentazione all’E3 2017