OnePlus 5 e 5T si aggiornano alla OxygenOS Open Beta 7 e 5

OnePlus 5 e 5T si aggiornano alla OxygenOS Open Beta 7 e 5

Non è neanche trascorso un mese dall’ultimo rilascio dell’ultima versione beta dedicata a OnePlus 5 e 5T, tuttavia già in queste ore gli sviluppatori della società cinese hanno pubblicato ufficialmente le nuove OxygenOS Open Beta 7 e Open Beta 5 per i due top di gamma.

Nonostante le scorte dei dispositivi siamo ormai terminate sul sito ufficiale, questi top di gamma 2017 rimangono comunque tra i più performanti presenti attualmente sul mercato considerando anche l’incredibile rapporto qualità / prezzo con cui sono stati lanciati.

Changelog Ufficiale – OxygenOS Open Beta 5 e 7 per OnePlus 5 e 5T

Le modifiche apportate all’interno del firmware basato su Android 8.1 Oreo sono le stesse su entrambi i modelli, tra le maggiori novità troviamo infatti:

  • Launcher: Aggiunto il tag recente all’interno della sezione di ricerca;
  • Meteo: migliorata la precisione della posizione, aggiunte nuove icone ed aggiornata l’interfaccia utente;
  • Modalità Gioco: inserito network boost per dare priorità di rete alle app di giochi;
  • Correzioni di bug e miglioramenti generali;

Il nuovo aggiornamento OnePlus 5 e 5T ha un peso di circa 215 MB, tuttavia per gli utenti che vogliono procedere al flash completo della ROM il pacchetto ha un peso complessivo di 1,6 GB.

Il rilascio è già stato effettuato via OTA per tutti gli utenti iscritti al programma Beta, vi ricordiamo che è possibile forzare l’arrivo della notifica effettuando una ricerca manuale di Aggiornamenti software dalle Impostazioni di sistema.

Di seguito vi lasciamo i link diretti al download della rispettive ROM:

  • OxygenOS Beta 7 – OnePlus 5 – DOWNLOAD;
  • OxygenOS Beta 5 – OnePlus 5T – DOWNLOAD;

FONTE: Forum OnePlus (OP5), Forum OnePlus (OP5T);

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: