OnePlus 3T

Appena presentato, ecco che la compagnia OnePlus introduce un video promo ufficiale per mostrare tutte le qualità tecniche che rendono il OnePlus 3T uno dei migliori telefoni Android in questo momento. La prima caratteristica è che la ricarica rapida tanto da portare la sua batteria da 3400 mAh da zero fino alla completa carica in soli 90 minuti. Con soli 30 minuti di carica potrete utilizzare lo smartphone quasi per un giorno intero.

Il OnePlus 3T è dotato di 6 GB di RAM e fino a 128 GB di memoria interna (2 modelli da 64 e da 128 GB) e non possiamo dimenticare il processore Snapdragon 821 con una CPU quad-core a 2.35GHz. Le fotocamere anteriori e posteriori da 16 Megapixel lo rendono perfetto sia per scatti normali sia per i selfie. Il video sottolinea anche il corpo in alluminio, lo scanner di impronte digitali frontale integrato nel tasto home e la porta USB di tipo C.

Il telefono inizierà il suo percorso di vendita a partire dal 22 novembre con il modello da 64 GB di memoria interna al prezzo di $ 439, mentre l’unità con 128 GB di memoria interna sarà venduto a 479 $. Una versione in color oro arriverà in un secondo momento. Vi lasciamo al video:

CONDIVIDI
Articolo precedenteFotoScan, l’app di Google che digitalizza le foto stampate
Prossimo articoloVivo XPlay 6 ufficiale: Snapdragon 820, 6GB di RAM e display dual edge