OnePlus 3T
OnePlus 3T

A me piace molto, e credo anche a molti di voi! Sto parlando del nuovo OnePlus 3T, recentemente rilasciato dalla caso omonima, è un dispositivo che presenta le ultimissime novità in fatto di componenti hardware (anche se molti sono condivisi con il suo predecessore OnePlus 3) e che si offre alla clientela con un prezzo molto competitivo, se confrontato con altri dispositivi di punta. Se proprio volessimo trovargli un difetto, e parlo per opinione personale, mi aspettavo fosse presentato con l’ultima versione disponibile di Android 7.0. E’ stato invece rilasciato con Android 6.0.1 Marshmallow e da allora ha ricevuto un paio di aggiornamenti, in ultimo quello con  Oxygen 3.5.4, sempre basato su Marshmallow.

E’ tempo di cambiare pelle e forse il tanto atteso Android 7.0 Nougat sembra essere abbastanza vicino: trapela nella scorse ore sul noto forum XDA, una rom leaked  basata su una versione beta della OxygenOS 4.0 e su Android  Nougat 7.0.
Non abbiamo molte informazioni in merito, se non uno screenshot allegato al post, ma potrete valutare la rom personalmente, se possedete un OnePlus 3T.
Per i download e maggiori informazioni potete fare riferimento al thread su XDA. Vi lasciamo agli screenshot e alla scheda tecnica completa:

Via

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteMicrosoft rilascia per gli insider l’immagine ISO della Build 14986
Prossimo articoloHonor 8 sarà aggiornato ad Android 7.0 Nougat ed EMUI 5.0 a febbraio