OnePlus 3T
OnePlus 3T

Nelle ultime settimane abbiamo sentito diverse voci sul conto di OnePlus 3T, il prossimo flagship della compagnia cinese. Le specifiche non sono ancora totalmente rivelate ma nuove indiscrezioni giungono dalla Cina svelando la data di debutto del dispositivo.

Il prossimo 14 Novembre corrisponde al giorno designato per la presentazione di OnePlus 3T; sebbene quest’ultima notizia non ci dia grosse indicazioni su ciò che caratterizza il terminale rispetto a OnePlus 3, alcune speculazioni colmano questa lacuna suggerendo un upgrade delle specifiche.

OnePlus 3T

Innanzitutto, le speculazioni ragionano sulla differenza di prezzo tra i due dispositivi dal momento che OnePlus 3T costerà circa 80 $ in più del predecessore, circa 479 $. Dato l’aumento di prezzo ci si aspetta un aggiornamento del chip a bordo, che potrebbe coincidere con lo Snapdragon 821 di Qualcomm.

Altri rumor suggeriscono che la fotocamera sia un sensore Sony IMX398, sebbene la risoluzione resti la stessa, ovvero da 16 MP. Per quanto concerne le restanti specifiche di OnePlus 3T, esse non variano rispetto alle già presenti nel flagship presentato a Giugno di quest’anno.

Le specifiche tecniche di OnePlus 3T comprendono lo stesso pannello AMOLED dalla diagonale di 5.5 pollici con risoluzione Full HD, 6 GB di memoria RAM e 64 GB di spazio d’archiviazione oltre che 3000 mAh di batteria; tutto ciò viene conglomerato in uno chassis di alluminio in modo analogo a OnePlus 3.

Non abbiamo ulteriori indiscrezioni su OnePlus 3T, ma vista la vicinanza alla data di debutto non ci resta che attendere questi ultimi dieci giorni per saperne di più in merito.

CONDIVIDI