OnePlus 3T

Il programma Open Beta per OnePlus 3T e 3 è stato avviato ormai molto tempo fa, precisamente da ben 23 versioni. Nelle ultime ore è stato rilasciato un’ulteriore update per i due dispositivi top di gamma della scorsa generazione.

Le versioni rilasciate sono rispettivamente: OxygenOS Open Beta 23 per OnePlus 3 ed Open Beta 14 per OnePlus 3T. Diversi sono i cambiamenti apportati al sistema, tra questi troviamo una calibrazione più adatta per quanto riguarda il profilo di colore predefinito sRGB. Inoltre, proprio come avviene su OnePlus 5, è stata aggiunto il watermark “Shot on OnePlus” + Nome dell’utilizzatore all’interno delle foto come impostazione predefinita. Ovviamente, per gli utenti che non apprezzano questa personalizzazione, è sempre possibile andarla a disattivare attraverso le impostazioni della fotocamera. Introdotta anche la nuova funzionalità Alarm Calendar, che fornisce supporto per pianificazioni di sveglie irregolari.

Tra le altre modifiche visibili all’utente troviamo l’introduzione della percentuale di batteria residua e la rimozione delle notifiche per le applicazioni inserite all’interno di AppLocker. E’ anche leggermente cambiata l’interfaccia utente dell’app Contatti e la funzione Ambient Display.

OxygenOS Open Beta per OnePlus 3T e 3
OxygenOS Open Beta per OnePlus 3T e 3

Non mancano le classiche correzioni di bug e miglioramenti prestazionali di ogni aggiornamento di sistema, che in questo caso portano anche una maggior precisione all’interno dell’applicazione Weather e minori tempi di caricamento per l’applicazione Galleria. Il changelog ufficiale menziona nuovamente la patch di sicurezza Android del mese di agosto e la risoluzione di un bug che causava malfunzionamenti della Torcia.

Per la pagina ufficiale dedicata a questo aggiornamento potete recarvi al seguente link contenente il changelog completo ed il nuovo download per i rispettivi OnePlus 3T e OnePlus 3.

VIAPhonearena
CONDIVIDI
Articolo precedenteZopo Mobile ha annunciato i nuovi Zopo Flash X1, X2, P5000 e Z5000
Prossimo articoloTIM Young&Music Limited Edition X2: 1000 minuti + 10GB di internet + 10GB di streaming musicale a 9,99€