Oneplus 3 e 3T si aggiornano ancora: arrivano le OxygenOS 33 e 24

Oneplus 3 e 3T si aggiornano ancora: arrivano le OxygenOS 33 e 24

OnePlus rilascia le nuove Open Beta 33 e 24 di OxygenOS per OnePlus 3 e OnePlus 3T.

Anche nel corso del 2018 OnePlus si sta dimostrando sempre più azienda serie ed attenta alla felicità dei propri clienti come dimostrano, nonostante il focus e gli sforzi dell’azienda siano ovviamente orientati sul nuovo OnePlus 6, i tanti aggiornamenti rilasciati in questi mesi non solo per OnePlus 5 e 5T ma anche per i meno recenti OnePlus 3 e 3T.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone OnePlus 5T possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Oxygen (Android 7.1.1 Nougat)…

Proprio OnePlus 3 e 3T stanno infatti ricevendo in queste ore la nuova Open Beta di OxygenOS basata su Android 8.0 Oreo: le nuove versioni 33 e 24 di OxygenOS rispettivamente per OnePlus 3 e 3T introducono in realtà novità minime ma va a correggere alcuni fastidiosi bug riscontrati dagli utenti nelle precedenti versioni Beta, fornendo loro anche un discreto miglioramento prestazionale ed introducendo un nuovo tag nelle ricerche delle applicazioni presenti sul proprio launcher.

Changelog Open Beta 33 e 24 OxygenOS

Questo il breve changelog ufficiale:

Launcher

  • Aggiunto il nuovo tag “Recenti” nella sezione di ricerca delle applicazioni.

Sistema

  • Bug fix generali e miglioramenti prestazionali
Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone OnePlus 3T possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 6.Marshmallow offre prestazioni…

Come ottenere il nuovo firmware

Come sempre OnePlus precisa che le nuove Open Beta di OxygenOS sono disponibili via OTA, direttamente sul proprio smartphone, per tutti coloro che hanno già aderito ed installato in precedenza una delle versioni Open Beta.

Per poter scaricare ed installare a mano questa Open Beta invece è sufficiente collegarsi al link sottostante e seguire le varie istruzioni di installazione ufficiali. Dopo aver installato manualmente questa Open Beta, le successive arriveranno direttamente via OTA.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: