OnePlus 3

OnePlus 3 è il nuovo terminale dell’omonima casa costruttrice che, tra le altre cose, si è fatta carico di inserire tra le funzioni hardware del device anche il nuovo sistema di ricarica rapida Dash Charge che, almeno per il momento, si rende incompatibile con le tanto acclamate rom Paranoid e quelle alternative. Vediamo perché.

OnePlus 3, ricarica rapida non compatibile con Paranoid ROM

Come per OnePlus 2 non sarà possibile accedere a tutte le funzioni del dispositivo prima del rilascio dei sorgenti che al momento escludono la gestione delle funzioni rapid charge su distribuzioni di sistema alternative come la Paranoid, tanto amata dal parco utenti OnePlus per i rispettivi dispositivi.
In futuro, ad ogni modo, si avranno a disposizione i sorgenti che arriveranno seppur in ritardo in linea con quanto registrato in occasione dello sblocco funzione sensore di impronta digitale per il dispositivo di seconda generazione.
Una notizia che di certo dispiacerà a tutti gli utenti OnePlus 3 che dovranno mettersi in attesa nei confronto del rilascio dei sorgenti per la loro rom Paranoid il cui supporto è stato peraltro esteso anche ai device della linea Sony ed al Pixel C.OnePlus 3 Dash Charge Paranoid

L’ultima release ROM, inoltre, ha portato a consistenti miglioramenti che si sono concretizzati non solo su OnePlus x e 2 ma anche sui Nexus. Potrete comunque utilizzare la ROM anche se non avrete per il momento disponibile la Dash Charge. Per maggiori info sulla distribuzione vi rimandiamo alla pagina ufficiale.

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedentePlaystation 4, ecco quale potrebbe essere il prezzo di vendita
Prossimo articoloMosquito Away TV, il televisore LG che scaccia le zanzare