OnePlus 3 Mini

OnePlus 3 è un dispositivo decisamente spettacolare, degno di essere annoverato come uno tra i migliori smartphone 2016. Riesce infatti a competere con i migliori top di gamma delle più blasonate case produttrici, ma il suo prezzo di listino è centinaia di euro inferiore a questi ultimi. Il suo design è realizzato interamente in metallo, il suo display è protetto da Gorilla Glass 4 e per verificare la sua resistenza generale il dispositivo è da poco stato il protagonista di un drop test.

Il drop test prevedeva il lancio di OnePlus 3 da una altezza di 750 piedi, equivalenti a circa 230 metri. Il terminale è stato lanciato da un aeroplano su un tappeto erboso. Certo, non è la stessa cosa di lanciarlo sull’asfalto o su qualsiasi altra superficie al massimo della durezza, ma si tratta di una altezza considerevole che non dovrebbe lasciare speranze. E invece non è stato così.

OnePlus 3 è stato lanciato da oltre 200 metri di altezza, e quando l’autore del video è andato a ritrovarlo e riprenderlo è rimasto stupefatto. Il telefono non aveva subito nessun danno: il display era intatto nonostante fosse atterrato a faccia in giù, e non c’era nessun danno nemmeno per quanto riguarda la scocca posteriore. Funzionava anche perfettamente.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteGearbest coupon: ASUS ZenFone 2 (ZE551ML) 4/16GB in offerta a 140€ circa
Prossimo articoloSamsung Galaxy Note 7 da 6/128 GB: svelato il possibile prezzo