OnePlus 3 Mini

OnePlus 3 è senza dubbio uno dei migliori terminali attualmente in commercio, sia per quanto riguarda le prestazioni che per le caratteristiche. Dobbiamo però segnalarvi che la casa produttrice, sempre impeccabile con i suoi top di gamma, stavolta avrebbe fatto un misfatto. Non è passato molto da quando vi abbiamo informato che lo smartphone cinese si è aggiornato alla nuova versione di Oxygen OS 3.2.4.

Ebbene, questo aggiornamento potrebbe essere dannoso per lo smartphone. O almeno così stanno segnalando molti utenti che lo hanno effettuato. Sia chiaro, l’azienda non è impazzita tutta di un tratto e non ha messo virus e malware nel sistema operativo Android. Si tratta di malfunzionamenti dovuti a qualche errore a livello software in OnePlus 3. Molti stanno infatti segnalando che la connessione 4G LTE non è più stabile nel loro dispositivo: spesso e volentieri passa a 3G e 2G anche se la copertura è presente.

Altri problemi sono stati rilevati anche con la piattaforma Android Pay. Se anche voi avete aggiornato ed avete il problema del 4G, potete risolvere scrivendo sul dialer *#*#4636#*#*, poi spostatevi su Info sul telefono, quindi Network preferito e scegliete la voce Solo LTE. Si spera che presto venga rilasciato un nuovo aggiornamento OnePlus 3 per risolvere tutto.

via