ONEPC AIO

A prima vista potrebbe sembrare un normalissimo TV a LED, invece parliamo di un PC completo, potente e funzionale e fa parte della nuova linea di AIO All-in-One della OnePC.

Questa soluzione è perfetta per l’utilizzo quotidiano, la comodità di un pc che si sposta da una scrivania all’altra senza il bisogno di staccare cavi, come fosse un portatile, è sicuramente un grande vantaggio in ufficio, ma anche a casa. La nuova linea di modelli è essenziale e ha un design moderno. OnePC propone una serie di soluzioni personalizzabili, ideate per essere sempre all’altezza delle prestazioni richieste da ogni genere di utenza.

ONE PC AIO è disponibile in due eleganti versioni – black e white – con schermi ultra-sottili Led Full HD da 21,5” e risoluzione 1920 x 1080. Le caratteristiche hardware sono personalizzabili con componenti di ultima generazione di notevole qualità.

Si può scegliere tra il sistema operativo Windows 8.1 e Linux e, oltre alla scelta del sistema operativo, si può optare per un quantitativo RAM potenziato (fino a 16 Gb a 1600 Mhz) e per l’espansione della memoria attraverso l’utilizzo di un disco SSD da 120 o 250 Gb.

Gli All-in-One di OnePC sono dotati di ogni porta necessaria per essere in grado di interfacciarsi con ogni accessorio o device esterno: una porta HDMI per il collegamento con TV, due porte USB 3.0 per collegare ad esempio tastiera e mouse, una affidabile LAN Gigabit 10/100/1000 e due uscite audio stereo tramite jack. Il tutto con garanzia di tre anni (i due previsti dalle normative europee con la possibilità di aggiungerne uno in più grazie al servizio OneCare di OnePC).

Come tutti i prodotti OnePC, l’intera gamma All in One gode di un eccezionale rapporto qualità/prezzo/prestazioni, la configurazione base parte da euro 499.00 ed è personalizzabile on-line direttamente su www.onepc.it.

Ma non finisce qui! OnePc ha recentemente lanciato un’iniziativa di Cash Back: basta registrare il prodotto OnePC acquistato su www.onepc.it/registra-il-tuo-prodotto, compilare il form (www.onepc.it/cashback) e attendere il rimborso direttamente sul tuo conto corrente.