Il OnePlus One, è stato una delle più piacevoli sorprese dello scorso anno: un dispositivo estremamente conveniente con un hardware di prim’ordine e un software collaudato come CyanogenMod, ha raggiunto molti cuori di appassionati tecnologici che cercavano un telefono economico e con un approccio diverso.

Circolano ora notizie circa il suo successore: il presunto One Plus Two o One Plus One 2 potrebbe essere caratterizzato da un telaio metallico che gli garantirebbe senza dubbio lo status di smartphone premium. Le fonti provenienti da Business Insider hanno confermato che i cambiamenti del telaio in metallo,  a fronte di un prezzo superiore dei 300 dollari del One Plus One.

Tuttavia, crediamo che il prezzo sarà ancora conveniente rispetto a top di gamma tradizionali come iPhone 6 e Galaxy S6. D’altro canto è stato proprio il prezzo abbordabile la probabile ragione per cui il One Plus One aveva raggiunto tale popolarità e perché era così difficile da trovare.4; inizialmente si richiedevano inviti per l’acquisto, ora è possibile effettuare un ordine ogni Martedì.

Staremo a vedere cosa la società cinese sarà in grado di presentare, certo è che i presupposti, vista la prima serie, sono davvero buoni.