Solo per la giornata di oggi 7 luglio, chi sceglie di passare a Vodafone attivando una linea fissa con ADSL o fibra ottica può sfruttare una promozione davvero da non perdere. Per oggi, infatti, l’operatore riserva uno sconto sul canone a tempo indeterminato (per i già clienti su mobile è previsto uno sconto extra) con le offerte che partono da 20 Euro a rinnovo ed, in più, sulle tariffe Super ADSL e IperFibra, che di solito offrono chiamate a consumo, troviamo le chiamate gratis verso i cellulari.

Come sempre, ricordiamo che tutte le tariffe Vodafone per ADSL e fibra sono riepilogate ed attivabili direttamente dal comparatore di SosTariffe.it. Qui di seguito illustriamo nel dettaglio la promozione valida solo oggi.

Vodafone: la promozione di oggi su ADSL e fibra

Chi sceglie Vodafone oggi può contare sulle chiamate gratis versi i cellulari sui piani Super ADSL e Iper Fibra e su di uno sconto sul canone con la possibilità di sottoscrivere un’offerta a partire da 20 Euro a rinnovo (tutte le tariffe dell’operatore si rinnovano ogni 4 settimane).

Ecco le promozioni su IperFibra e Super ADSL:

  • IperFibra: linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e 19 cent di scatto verso i fissi nazionali e chiamate gratis verso i cellulari nazionali, connessione ad Internet senza limiti con tecnologia fibra e 300 Mega di velocità massima in download, canone scontato di 20 Euro a rinnovo (per i clienti Vodafone su mobile) o 25 Euro a rinnovo (per tutti gli altri clienti);
  • Super ADSL: linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e 19 cent di scatto verso i fissi nazionali e chiamate gratis verso i cellulari nazionali, connessione ad Internet senza limiti con tecnologia ADSL sino a 20 Mega di velocità massima in download, canone scontato di 20 Euro a rinnovo (per i clienti Vodafone su mobile) o 25 Euro a rinnovo (per tutti gli altri clienti);

In listino troviamo anche i piani IperFibra Family e Super ADSL Family che arricchiscono i piani precedenti con l’aggiunta delle chiamate gratis verso tutti (fissi e mobili nazionali e fissi internazionali). Ecco i dettagli:

  • IperFibra Family: linea telefonica con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali e fissi internazionali, connessione ad Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica sino a 1 Giga (pari a 1024 Mega) di velocità massima in download, canone scontato di 25 Euro a rinnovo (per i clienti Vodafone su mobile) o 30 Euro a rinnovo (per tutti gli altri clienti);
  • Super ADSL Family: linea telefonica con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali e fissi internazionali, connessione ad Internet senza limiti con tecnologia ADSL sino a 20 Mega di velocità massima in download, canone scontato di 25 Euro a rinnovo (per i clienti Vodafone su mobile) o 30 Euro a rinnovo (per tutti gli altri clienti);

Tutte le offerte Vodafone includono un contributo di attivazione di 4 Euro a rinnovo per 48 rinnovi, una SIM dati con 1 GB in 4G e la Vodafone Station Revolution. Da notare, inoltre, che in caso di attivazione di un’offerta fibra è necessario attivare l’opzione Velocità Fibra, gratis per un anno e dal costo di 5 Euro in più a rinnovo successivamente, per sfruttare al massimo la fibra ottica e superare il limite di 20 Mega in download.

Chi sceglie un’offerta fibra di Vodafone riceverà, inoltre, un anno di abbonamento gratuito al servizio Playstation Plus che permette di giocare online con PS4 e PS4 Pro ed offre ogni mese tanti giochi gratuiti su PS4, PS4 Pro, PS Vita e PS3. Per tutti i clienti che attivano una delle offerte ADSL o fibra dell’operatore è possibile, inoltre, attivare l’opzione Giga Vacanza sulla propria SIM per smartphone di Vodafone. Tale opzione mette a disposizione 20 GB di traffico dati a settimana ed è attivabile due volte, anche in settimane non consecutive.

Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: