On My Block: la serie Netflix avrà una seconda stagione

On My Block: la serie Netflix avrà una seconda stagione

Netflix ha rinnovato per una seconda stagione la sua serie originale coming-of-age On My Block, creata da Lauren Iungerich, Eddie Gonzalez e Jeremy Haft. La notizia arriva a nemmeno un mese di distanza dal lancio sulla piattaforma, avvenuta lo scorso 16 marzo 2018, segno del grandissimo successo riscosso. Non si può dire altrettanto di un’altra serie adolescenziale, Everything Sucks!, cancellata definitivamente dal colosso dello streaming una settimana fa.

On My Block: trama e cast

Lo show, che ha ricevuto il plauso della critica per il suo cast e la sua avvincente trama, segue le vicende di un gruppo di giovani adolescenti intelligenti, simpatici e svegli, che vivono in un rude quartiere nella città degli Angeli. I quattro amici affrontano i drammi dell’adolescenza e la difficoltà nel nascere in un quartiere malfamato.

La serie si compone di un giovanissimo cast: Diego Tinoco (Cesar Diaz), Sierra Capri (Monse Finnie), Jason Genao (Ruby Martinez), Brett Gray (Jamal Turner), Jessica Marie Garcia (Jasmin), Ronnie Hawk (Olivia), Julio Macias (Oscar Diaz), Paula Garces (Geny Martinez), Jahking Guillory (Latrelle), Peggy Blow (Abuela), Emilio Rivera (Chivo), Angela Elayne Gibbs (Rosè Westbrook) e Lisa Marcos (Julia Whitman).

La prima stagione è composta da 10 episodi della durata di mezz’ora. I produttori esecutivi sono Lauren Iungerich, Eddie Gonzalez e Jeremy Haft.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: