Boomerang

Boomerang è la nuova applicazione presentata ieri da Instagram che promette di rivoluzionare i tanti amati selfie, vera moda degli ultimi anni tra giovani e meno giovani, trasformandoli in brevi video.

Boomerang funziona in modo molto semplice: premendo il tasto per lo scatto di un selfie o per una classica foto, l’applicazione effettuerà dieci scatti in rapidissima sequenza unendoli in un breve video della durata di 1 secondo, salvandolo poi sul proprio dispositivo in formato MP4, per poter essere quindi condiviso su Instagram, Facebook o su qualsiasi altra app presente sul vostro dispositivo.

Boomerang

L’idea nella sua semplicità, permetterà però agli utenti di Boomerang, di scatenare la propria fantasia per cercare di realizzare video di un solo secondo unici e personali ma che sicuramente sapranno colpire e sorprendere, dando così vita ai selfie!

A seguire, un video introduttivo e tutti i dettagli attraverso il changelog ufficiale

https://youtu.be/3aGCAAvUEVo

Descrizione

Boomerang di Instagram rende ogni momento della tua vita divertente e sorprendente. Crea brevi video accattivanti che vengono inviati e tornano indietro, quindi condividili con i tuoi amici.

Trova qualcosa (o qualcuno!) che si muove o crea un video di te usando la fotocamera anteriore. Hai un solo pulsante. Toccalo una volta e Boomerang si occuperà del resto: scatterà 10 foto in sequenza e le trasformerà in un fantastico video. Condividilo su Facebook e Instagram direttamente dall’applicazione oppure salvalo sul tuo rullino foto per condividerlo in un altro momento.

FUNZIONI
* Crea brevi video della tua vita e di te usando la fotocamera anteriore e posteriore.
* Scarica l’applicazione e mettiti subito all’opera. Non serve registrarsi o creare un account.
* Basta un semplice tocco! L’applicazione scatta 10 foto e le mette insieme, accelera il video attenuando i movimenti bruschi, lo invia e lo rimanda indietro.
* Condividi i tuoi video su Instagram e Facebook direttamente dall’applicazione o condividili in un secondo momento dal tuo rullino foto.
Boomerang from Instagram è scaricabile gratuitamente su iOS e Android da App Store e Play Store.

Boomerang è già scaricabile gratuitamente su iOS e Android da App Store e Play Store e non richiede registrazioni per poter funzionare. Potete scaricare Boomerang dai badge sottostanti. Pronti a dare vita ai vostri selfie?

Badge-Apple-Store

Badge-Google-Play