offerta passa a Tim
offerta passa a Tim

Per alcune ore ci sarà un motivo in più per lasciarsi sedurre da un’offerta passa a Tim, senza dimenticare il fatto che l’omaggio a disposizione del pubblico fino alle 23.59 del 27 giugno va considerato valido anche per chi è già legato alla compagnia telefonica. Stiamo parlando della promozione relativa alla ricarica online, ufficializzata nel corso delle ultime ore dalla compagnia telefonica e che a quanto pare consentirà di ottenere un bonus extra rispetto a quello che viene annunciato solitamente nell’ambito della stessa iniziativa.

Dopo aver chiarito alcuni concetti fondamentali sulle IperGiga, infatti, oggi è necessario porre l’accento su una promozione estremamente interessante. Nelle prossime ore, effettuando una ricarica online di almeno 30 euro, vi assicurerete una sorta di codice regalo dal valore di 10 euro. Il coupon sarà inviato all’indirizzo email indicato al momento della ricarica e potrà essere utilizzato in occasione di una seconda ricarica.

Requisiti offerta passa a Tim e per vecchi clienti

Quest’ultima dovrà essere effettuata necessariamente entro trenta giorni rispetto alla prima e potrà essere impostata a qualsiasi importo. Prima di procedere al pagamento, dovrete introdurre il codice sconto generato dalla prima ricarica, in modo tale da vedere l’importo totale aumentato di altri 10 euro senza muovere un dito. Una formula che a quanto pari funziona, visto che l’operatore la rilancia spesso e volentieri, anche se solitamente l’importo extra assicurato al pubblico non supera mai i 5 euro.

Proviamo a fare un esempio pratico per l’offerta passa Tim e dedicata ai vecchi clienti. Supponendo di effettuare una ricarica di 30 dall’apposita pagina e a distanza di trenta giorni un’altra di 10 euro, vi ritroverete alla fine dei giochi con un costo pari a 40 euro, ma anche con un credito totale di 50 euro. Insomma, è probabile che diversi clienti Tim decidano di lasciarsi attirare da questa iniziativa, in quanto il vantaggio economico è abbastanza evidente sia per nuovi, sia per i vecchi clienti.

Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: