Oltre ogni limite le offerte passa a Tim e Wind del 6 ottobre: che svendita di GB

Oltre ogni limite le offerte passa a Tim e Wind del 6 ottobre: che svendita di GB

Sono cruciali le novità riguardanti le offerte passa a Tim e Wind che oggi 6 ottobre vogliamo condividere da subito con i nostri lettori. I due operatori, infatti, continuano a farsi la guerra, al punto che promozioni il cui costo varia dai 5 ai 10 euro sono rivolte all’utenza appartenente all’altro operatore, oltre ai soliti virtuali. Cerchiamo dunque di studiare nel migliori modo possibile il modo in cui si è venuto a concretizzare questo incredibile botta e risposta tra le due compagnie telefoniche.

Pochi giorni per l’offerta passa a Tim con 20 GB sottocosto

Solo un paio di giorni fa abbiamo riportato alcune novità allettanti direttamente dai due operatori, ma oggi 6 ottobre, come accennato, le promozioni possono essere confrontate più da vicino. Il primo segnale di recente è giunto con le offerte passa a Tim, se non altro perché è stata prorogata ufficialmente la Tim Ten Go 20GB fino al 18 Ottobre 2017. Qualora non lo sapeste, si tratta di un piano che comprende 1000 minuti verso tutti e 20 GB di connessione dati con un costo pari a soli 10 euro ogni quattro settimane. Si tratta di un pacchetto attivabile, come accennato, provenendo da Wind, Tre ed operatori virtuali.

Senza precedenti la nuovissima offerta passa a Wind

Ancora più aggressive, se vogliamo, le offerte passa a Wind. Con grande sorpresa sia degli addetti ai lavori, sia degli utenti, oggi 6 ottobre è stata lanciata tramite campagna SMS “winback” la clamorosa Wind Smart 7 Platinum. La promozione arriva ad offrire addirittura 30 GB totali per la navigazione e 1000 minuti per le chiamate al favoloso prezzo di 7 euro ogni quattro settimane. E se volete risparmiare qualcosa, a 5 euro resta disponibile la Wind Smart 5 Star, con 1000 minuti e 15 GB. L’offerta Wind in questo caso avrà validità fino al 13 ottobre.

Insomma, la guerra delle offerte passa a Tim e Wind sta dando vita ad una pazzesca clamorosa svendita di GB, che potrete sfruttare nel caso del secondo operatore cercando anche i contatti online qualora non dovesse arrivarvi l’apposito SMS. Ricordate di chiedere sempre i costi di attivazioni ed i servizi attivati in automatico nel momento in cui deciderete di lasciarvi sedurre da una di queste promozioni.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.