Oggi è il giorno X, arriva iPhone 8, Samsung annuncia quindi il suo dispositivo pieghevole
Arriva iPhone 8, Samsung è nervosa e fa il suo annuncio

Avete segnato sul calendario con una X questo giorno da tantissimo tempo, ed eccoci Qui. Samsung però è nervosa per la presentazione di iPhone 8, ha così deciso di fare un annuncio speciale

Così come voi anche Samsung sa oggi che giorno è. 12 settembre 2017, una data che Apple e gli appassionati di tecnologia porteranno di certo nel cuore. Sta arrivando iPhone 8, caratteristiche e prezzi ormai dovrebbero essere chiari. La casa ha però bisogno di distogliere l’attenzione mediatica da questo nuovo top gamma.

Nel 2018 arriva il nuovo Samsung Pieghevole, alla faccia di iPhone 8

CEO di Harman: Samsung Bixby surclasserà Google Assistant ed Amazon Alexa in breve tempo
Samsung Bixby

Il dirigente mobile Koh Dong-jin ha dichiarato oggi che l’azienda sarà in grado di rilasciare il suo atteso smartphone pieghevole prima della fine del 2018. Stiamo tutti aspettando questo dispositivo da tanto, davvero troppo tempo. Oseremmo dire che ormai l’hype è andato scemando, si cerca quindi disperatamente di far entusiasmare i clienti con un annuncio a poche ore di distanza dal top gamma Apple.

iPhone 8, il costo dello schermo OLED è sproporzionato, Samsung chiede più del doppio rispetto gli LCD, niente Touch ID, si al 3D Touch
iPhone 8

Sarà il primo vero dispositivo della casa in grado di piegarsi senza recare danni allo schermo. Sarà dotato di una corposa evoluzione di Samsung Bixby e si punterà di certo a tantissime altre caratteristiche ad oggi inedite. L’evento di iPhone X è però davvero importante, voi avete fatto caso all’annuncio?