Passa a Tim
Passa a Tim

Ultimissima chiamata oggi 23 agosto per gli utenti che stanno monitorando le offerte passa a Tim in questa calda estate per gli operatori. Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, con relativo confronto con le promozioni Vodafone più interessanti del momento, il rilancio del piano Tim Ten GO nella sua versione più accattivante è stato sì rilanciato lo scorso 18 agosto, ma allo stesso tempo l’attivazione sarà possibile ancora per poche ore nel tentativo di agevolare chi è stato fuori in vacanza.

Proprio la questione scadenza rappresenta il primo chiarimento importante su questa offerta passa a Tim, visto che a partire da domani non sarà più possibile puntare su una promozione di questo tipo. Il secondo elemento da prendere in considerazione si riferisce invece alla portabilità, visto che siamo al cospetto di un piano che a detta della compagnia telefonica può essere sfruttato solo nel caso in cui doveste provenire da operatori come Wind e 3 Italia, senza ovviamente dimenticare i virtuali.

Ancora, almeno sulla carta Tim Ten GO con 5 GB extra non dovrebbe essere soggetta rimodulazioni, contrariamente a quanto era stato annunciato con IperGiga GO, che solo per alcuni mesi consentirà di utilizzare minuti illimitati e 30 GB di traffico dati al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane (a partire da febbraio, infatti, gli utenti vedranno la tariffa salire di 5 euro ogni quattro settimane). Insomma, chi sceglie questa succulenta offerta passa a Tim non andrà incontro a brutte sorprese, almeno sulla carta.

Infine, a partire da domani (o comunque dai prossimi giorni), con ogni probabilità la promozione passa Tim Ten GO dovrebbe essere nuovamente rilanciata nella sua versione standard, vale a dire quella con minuti illimitati e 10 GB per la navigazione a 10 euro, mettendo da parte i soli 5 GB extra che verranno assicurati a chi opterà per l’offerta in questione entro oggi 23 agosto. Insomma, quella odierna potrebbe essere davvero l’ultimissima chiamata per sfruttare il miglior piano dell’estate pensato dalla nota compagnia telefonica.