xbox one

Il Black Friday ed il Cyber Monday che hanno dato il via al periodo dello shopping natalizio sono ormai alle porte, ma non tutti hanno approfittato delle tantissime promozioni offerte in rete e nelle migliori catene di elettronica presenti nel Paese per aggiudicarsi il tanto desiderato regalo natalizio.Tra coloro che devono regalare o regalarsi il proprio dono di Natale è per ciò partita in questi giorni la caccia alla migliore occasione e tra i tanti prodotti ricercati in rete, uno dei maggiormente gettonati è relativo alle offerte Xbox One, la console da casa targata Microsoft.

Nonostante le tante offerte Xbox One presenti in rete però, non è semplice trovare la migliore o quella comunque più adatta alle proprie esigenze od i propri gusti. KeyforWeb ha deciso per questo di realizzare questa guida alle offerte Xbox One che verrà aggiornata costantemente fino al giorno di Natale, consentendo a tutti coloro che desiderano la console Microsoft, di riuscire ad acquistarla al miglior prezzo disponibile in rete, così da passare le festività con amici e parenti, divertendosi con i tantissimi giochi disponibili.

Offerte Xbox One

Partiamo con tre offerte disponibili su Amazon e che consento di acquistare la Xbox One in bundle con alcuni dei titoli più importanti del momento.

Nel primo bundle troviamo la Xbox One da 500GB in offerta con il re dei giochi di calcio di questa stagione 2015/2016: Fifa 16. L’offerta di Amazon consente di aggiudicarsi la console a soli 349,99 euro.

Il secondo bundle Amazon offre la Xbox One da 1TB con in offerta i due titoli della saga di Lara Croft: Tomb Raider Definitive Edition e Rise of Tomb Raider a 379,90 euro.

Il terzo bundle Amazon, dedicato agli amanti delle corse automobilistiche e dei titoli di fantascienza, consente di acquistare un Xbox One da 1TB con in offerta il gioco Forza MotorSport 6 e Gears of War Ultimate Edition al costo di 379,90 euro.

Passando alle offerte Xbox One delle grandi catene di elettronica presenti nel nostro paese, segnaliamo l’offerta del nuovo volantino Unieuro, sfogliabile online direttamente da qui e che propone a pagina 4, una Xbox One in versione da 1TB con inclusi i giochi  Gears of War Ultimate Edition, Ori e Rare Replay (raccolta di ben 30 giochi storici di grande successo) a soli 329 euro (Offerta valida fino al 13 dicembre).

offerte Xbox One

Media World offre invece nel suo volantino, valido fino al 20 dicembre prossimo, la Xbox One 500GB in bundle con il titolo Lego Movie all’ottimo prezzo di 279 euro.

offerte Xbox One

Anche GameStop nel suo nuovo volantino dedicato al periodo natalizio ha deciso di offrire la Xbox One da 1TB in offerta con un hard disk da 2TB esterno ed i giochi Tomb Raider Definitive Edition e Rise of Tomb Raider a 399,98 euro.

offerte Xbox One

Avete scelto quale di queste offerte è quella che fa per voi? Avete trovato altre offerte in rete anche migliori di queste? Scrivete tutto nei commenti qui sotto.

CONDIVIDI
Articolo precedenteOfferte PlayStation 4, ecco la guida definitiva alle migliori promozioni per Natale
Prossimo articoloPlayStation Messages: la nuova app per chattare dedicata ai possessori di PS4