Agosto è arrivato ed insieme al nuovo mese anche le nuove offerte Wind per chi passa o attiva una nuova SIM, grazie all’offerta All Inclusive Unlimited Online Edition che offre minuti illimitati, 500 SMS e 5GB di traffico dati 4G LTE con un canone di 10 euro.

Da poche ore è infatti disponibile esclusivamente online nuova offerta All Inclusive Unlimited Online Edition di Wind con un canone di 10 euro ogni 30 giorni offre:

  • minuti illimitati
  • 500 sms al mese
  • 5GB alla massima velocità 4G LTE

Il costo di attivazione per la nuova SIM o per chi effettua la portabilità del proprio numero da altro gestore è di 19 euro che però, saranno totalmente scontati per chi manterranno attivo il numero su Wind per almeno 24 mesi. Inoltre l’importo non sarà dovuto per tutti coloro che effettueranno il passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Magnum e Wind Magnum Pro. Il costo della SIM è di 10 euro e come sempre infine, è importante ricordare che una volta terminati i 5GB alla massima velocità 4G LTE, sarà possibile navigare alla velocità militata a 128kbps fino al rinnovo dell’offerta.

La SIM abbinata alla All Inclusive Unlimited Online Edition potrà essere ritirata direttamente in un negozio Wind tramite la compilazione di un apposito modulo online oppure ricevuta ad un proprio indirizzo sempre tramite indicazioni fornite sulla pagina ufficiale dell’offerta.

| Attivare offerte Wind nuova SIM o MNP All Inclusive Unlimited Online Edition |