Sino al prossimo 20 di settembre segnaliamo un’interessantissima promozione da parte di Sky. Attivando un nuovo abbonamento con la Pay TV, infatti, si potrà sfruttare il canone scontato per un anno con un risparmio complessivo che potrà arrivare sino a 240 Euro. In aggiunta a ciò, Sky offre ai nuovi clienti in regalo una TV Philips da 32 pollici. Come sempre, è possibile consultare le offerte Sky attualmente disponibili ed, eventualmente, procedere all’attivazione, tramite il comparatore di SosTariffe.it.

Tra le offerte più interessanti segnaliamo il pacchetto che comprende  Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets, Sky Calcio (o Cinema o Sport) e Sky HD che viene proposto al prezzo di 29,90 Euro al mese con uno sconto di 20 Euro al mese (21 se si sceglie Sky Cinema) per 12 mesi. Il cliente può aggiungere un secondo pacchetto al costo di 14 Euro in più al mese.

In alternativa, segnaliamo il pacchetto “base” di Sky che comprende Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets e Sky HD e che viene proposto al costo di 24,95 Euro al mese per il primo anno con un risparmio di 120 Euro per il cliente. Con queste due offerte, Sky include in regalo il TV Philips da 32 pollici di diagonale. E’ previsto, inoltre, un costo di 79 Euro una tantum per l’installazione (99 Euro se serve anche la parabola).

I clienti interessati all’offerta Sky & Fastweb, che consente di abbinare la Pay TV con la linea telefonica ed Internet anche in fibra ottica, possono sottoscrivere un abbonamento con Sky TV, con incluso anche Box Sets e Sky On Demand, ed una connessione senza limiti tramite rete Fastweb in fibra ottica o ADSL (il modem Wi-Fi è incluso) con linea telefonica e chiamate verso tutti a 0 centesimi al minuto ma con scatto alla risposta di 18 centesimi. Il costo di quest’offerta è di 29,90 Euro al mese per 18 mesi (poi 49,90 Euro). E’ possibile arricchire l’offerta aggiungendo le chiamate illimitate senza scatto, al costo di 5 Euro in più, o uno o più pacchetti Sky come Calcio, Sport e Cinema (12,90 o 14 Euro in più al mese a seconda del pacchetto). Per chi sceglie l’offerta combinata Sky e Fastweb troviamo in regalo una TV Philips da 22 pollici. 

 

  • Davide Guglielminetti

    E per chi è gia abbonato ????