Ancora per pochi giorni, con le nuove promozioni di Sky sarà possibile sfruttare lo sconto sul canone mensile per il primo anno di abbonamento e ricevere in regalo, al momento della sottoscrizione di un nuovo abbonamento, una TV Philips da 32 pollici di diagonale. Le nuove offerte di Sky termineranno, infatti, il prossimo 28 di ottobre.

Per chi sceglie Sky & Fastweb, l’offerta combinata che unisce la TV e la linea Internet di casa troviamo invece uno sconto di 18 mesi sul canone e una TV LG da 22 pollici in regalo. Come sempre, tutti i dettagli sulle tariffe Sky sono disponibili sul comparatore di SosTariffe.it da cui sarà possibile anche procedere all’attivazione dell’offerta desiderata.

Offerte Sky

Come detto in apertura, per chi sceglie Sky entro il 28 di ottobre è previsto uno sconto di 12 mesi sul canone mensile. A rendere l’offerta ancora più interessante troviamo la TV Philips da 32 pollici in regalo. Ecco le tariffe disponibili.

  • Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets e Sky HD a 21,90 Euro al mese per 12 mesi (poi 30,90 Euro)
  • Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets, Sky Calcio e Sky HD a 29,90 Euro per 12 mesi (poi 44,90 Euro)
  • Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets, Sky Sport e Sky HD a 29,90 Euro per 12 mesi (poi 44,90 Euro)
  • Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets, Sky Cinema e Sky HD a 29,90 Euro per 12 mesi (poi 45,90 Euro)

Offerta Sky & Fastweb

L’offerta combinata Sky e Fastweb include l’attivazione di una linea telefonica Fastweb, con accesso ad Internet tramite rete ADSL o fibra ottica (a seconda della copertura), ed un abbonamento base a Sky con Sky TV, Sky On Demand e MySky. Il costo dell’abbonamento è di 20,90 Euro al mese per 18 mesi e di 49,90 Euro al mese una volta esaurita la promozione. Per i nuovi clienti è prevista in regalo una TV LG da 22 pollici. 

Oltre ad una connessione senza limiti, la linea Fastweb include il telefono con chiamate con scatto alla risposta di 19 centesimi. Per aggiungere le chiamate senza scatto sarà necessario versare 5 Euro in più ogni mese. Per arricchire l’abbonamento Sky con un pacchetto come Calcio, Sport o Cinema saranno necessari dai 12,90 ai 14 Euro in più a pacchetto.

CONDIVIDI