playstation 4

Natale è ormai alle porte e tutti, grandi e piccini hanno “scritto” la propria letterina a Babbo Natale, chiedendo in dono il tanto atteso regalo. Tra i più gettonati doni desiderati tra i giovani ed i meno giovani sicuramente una delle maggiori richieste riguarda la PlayStation 4 di casa Sony. Online e nelle grandi catene di elettronica fioccano tante “offerte PlayStation 4“, alcune davvero convenienti, altre meno.

Infatti trovare l’occasione giusta per regalare o regalarsi la tanto desiderata console targata Sony non è semplice. KeyforWeb ha deciso per questo di realizzare questa guida alle offerte PlayStation 4 che verrà aggiornata costantemente fino al giorno di Natale, consentendo a tutti coloro che desiderano una PS4, di riuscire ad acquistarla al miglior prezzo disponibile in rete, così da passare le festività con amici e parenti, divertendosi con i tantissimi giochi disponibili per la console di casa Sony.

Offerte PlayStation 4

Partiamo con due offerte disponibili su Amazon e che consento di acquistare la PlayStation 4 in bundle con alcuni dei titoli più importanti del momento.

Nel primo bundle troviamo in offerta un PlayStation 4 con incluso nel bundle una PS TV che consentirà di giocare con la propria console anche su un secondo televisore posizionato anche in un altra stanza rispetto alla PS4 ed i due giochi del momento: Assassin’s Creed Syndicate nella versione SteelBook Edition e Destiny: Il Re dei Corrotti.

Nel secondo bundle di Amazon troviamo invece una PlayStation 4 nella particolare colorazione Steel Gray accompagnata dal gioco Batman Arkham Knight Bundle Limited

Passando alle offerte PlayStation 4 delle grandi catene di elettronica presenti nel nostro paese, segnaliamo l’offerta del nuovo volantino Unieuro, sfogliabile online direttamente da qui e che propone a pagina 12, una PlayStation 4 da 1TB in bundle con il gioco Call o Duty Black Ops III a soli 329€. (Offerta valida fino al 13 dicembre).

Offerte PlayStation 4

Media World invece nel nuovo volantino natalizio, valido fino al 20 dicembre, offre una PlayStation 4 versione da 1TB con secondo controller Dualshock a soli 329 euro.

Offerte PlayStation 4

Anche GameStop ha pubblicato il suo volantino dedicato alle festività di Natale offrendo diverse promozioni legate alle tante console da gioco dei vari produttori ed in particolare tra le offerte PlayStation 4 segnaliamo quella che consente di acquistare la console di casa Sony in versione 1TB con in bundle i giochi God of War III Remastered + The Last of Us Remastered + Uncharted: The Nathan Drake Collection a 379,98 euro.

Offerte PlayStation 4

Avete scelto quale di queste offerte è quella che fa per voi? Avete trovato altre offerte in rete anche migliori di queste? Scrivete tutto nei commenti qui sotto.