Offerte PlayStation 4 in arrivo? Secondo Michael Pachter si

Secondo il famosissimo analista Michael Pachter sarebbero in arrivo delle offerte PlayStation 4 entro breve. Il successo di Sony sembra non cessare, questo grazie soprattutto ad un parco giochi molto ampio.

Sony di fatti, rispetto la controparte Xbox, sembra tenere davvero ai giochi considerandoli parte fondamentale del successo della console. Microsoft invece in questi ultimi anni ha avuto un po’ le mani corte per quanto riguarda un discorso principalmente incentrato sulle esclusive.

In arrivo fferte PlayStation 4? Secondo Michael Pachter sarebbero imminenti

Secondo l’analista Michael Pachter Sony sarebbe in procinto di tagliare il costo di PlayStation 4. Per l’analista questo sarebbe un tassello fondamentale per raggiungere il successo e riuscire ad avvicinarsi ai numeri della più gloriosa PlayStation 2. Ad ostacolare l’abbattimento del record la concorrenza che diventa sempre più forte.

Nintendo ha infatti lanciato da poco la nuova console, Nintendo Switch, una macchina che non si dedica soltanto ai più piccoli ma a tutta la famiglia. Sono disponibili infatti tantissimi titoli di ogni tipo e la console sta infrangendo ogni record di vendite. PlayStation 4 però sarebbe prontissima alla ribalta ed il taglio di prezzo, come preannunciato, sarebbe imminente. Magari Sony potrebbe abbinare qualche gioco di ultima uscita e riuscire a strappare qualche vendita in più ai concorrenti.

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteLa pubblicità raggiunge anche Google Maps?
Prossimo articoloMotorola Moto E4 Plus, fresche immagini della scocca con le presunte specifiche tecniche