Offerte di lavoro: cercale con la nuova app LinkedIn Lite

Siete costantemente alla ricerca di Offerte di lavoro in Italia, nella vostra zona o all’Estero? Potrebbe quindi farvi piacere sapere che è stata da poco rilasciata una nuova versione Lite del famoso LinkedIn. La piattaforma social per professionisti non è forse molto conosciuta, si tratta però di uno dei migliori social per dare e trovare lavoro.

Ecco arrivare LinkedIn Lite per trovare lavoro semplicemente

La nuova app rilasciata si chiara “LinkedIn Lite: 1 MB Only. Jobs, Contacts, News“. Il peso di questa nuova versione è irrisorio, parliamo infatti di un solo MB. Diciamo che si tratta di una versione pensata per i dispositivi più lenti e datati, li dove quindi la potenza manca. Con un peso così sarebbe praticamente in grado di girare anche su un tostapane. Purtroppo all’interno del Play Store Italiano non è ancora disponibile al download, tuttavia non disperate.

In rete abbiamo infatti scovato l’APK sicuro ed esente da virus di ogni tipo. Vi basterà raggiungere il sito e procedere al download. Una volta scaricata l’applicazione dovrete procedere all’installazione andando ad abilitare le sorgenti sconosciute all’interno del vostro dispositivo. Se non sapete come procedere abbiamo scritto una guida tutta per voi che vi aiuterà passo passi allo sblocco delle sorgenti sconosciute sul vostro device. Ora riuscire a scovare offerte di lavoro sarà più semplice per tutti.