PES 2016

Per le feste Natalizie, la Sony ha intenzione di fare grandi regali a tutti i possessori delle console Playstation: 12 tra i titoli più importanti in offerta al 50%! Le offerte sono giornaliere e di breve durata: ogni giorno infatti un nuovo titolo verrà messo in promozione e venduto (in copia digitale) a tutti i possessori di Playstation 4. Oggi, 10 dicembre 2015, l’offerta del giorno è PES 2016, ultimo titolo della Konami: i fan del Calcio virtuale che non hanno ancora messo le mani sul nuovo capitolo della saga Pro Evolution Soccer infatti, potrebbero prendere in considerazione di investire la metà del prezzo originale e far propria una copia digitale di PES 2016, direttamente dal sito PlayStation Store.

PES 2016 è in promozione infatti a solamente 35 euro, cifra che rimarrà tale entro le ore 23.59 del giorno 10 dicembre, quindi oggi. Allo scoccare della mezzanotte infatti, PES 2016 tornerà al prezzo originale di 70 euro. Un’offerta davvero imperdibile, in procinto delle feste natalizie, e un’idea regalo al 50% di sconto, è un’occasione da prendere al volo.

fifa

Ma la promozione non finirà oggi:  “12 offerte di Natale” infatti, dureranno per tutto il periodo natalizio, e proporranno i nuovi titoli scontati per 48 ore. Ricordatevi quindi di visitare lo store di Playstation giornalmente, per non perdere le occasioni da prendere al volo!

CONDIVIDI