cover batteria integrata iphone 6

Gli iPhone rappresentano tra le migliori soluzioni proposte nel mercato degli smartphone, dispositivi mobili che hanno avuto la capacità di rivoluzionare un intero mercato, e che anche allo stato attuale rappresentano dispositivi di riferimento della categoria. Nonostante i passi da gigante in termini di innovazione e funzionalità integrate all’interno di tali dispositivi, da anni uno dei punti di debolezza lamentati dagli utilizzatori, è stato identificato nella prestazione della batteria.
I device di ultima generazione, integrano specifiche tali da richiedere un fabbisogno energetico, a fatico disposto dalle batterie integrate da questi smartphone. Ragion per cui risulta essere impresa alquanto ardua, poter fruire del proprio iPhone fino a fine giornata con un solo ciclo di carica.
Per questo motivo il mercato ha subito una proliferazione di gadget ed accessori rivolti al miglioramento delle performance proposte dalla batterie degli iPhone come ad esempio power bank e cover batteria integrata iPhone 6.
In questo post abbiamo deciso di rivolgere la nostra attenzione proprio a quest’ultima categoria di accessori, capaci tra l’altro di assolvere ad una duplice funzione: estetica e funzionale.
Una cover batteria integrata non è altro che una cover equipaggiata di una batteria ulteriore, la quale una volta abbinata ad un iPhone, consente di essere integrata a quella nativamente installata.
Per gli utilizzatori più ferrati, questo accessorio rappresenta una vera e propria manna dal cielo.

Cover batteria integrata iPhone 6