Offerte Amazon
Offerte Amazon

Offerte Amazon di assoluta occasione quelle proposte in questi ultimi giorni. L’ultima promozione va ad interessare Honor 5X, un dispositivo ancora oggi molto ricercato. Dotato di caratteristiche tecniche di assoluto rilievo il noto e-commerce lo propone in queste ore ad un prezzo da saldo di 149,90€.

Offertissima Honor 5X con il prezzo più basso del web

La grande concorrenza delle varie catene di elettronica fa si che i prezzi crollino. Con un abbattimento sui costi poter portare a casa Honor 5X ad un prezzo del genere è assolutamente conveniente. Un dispositivo che dispone di uno schermo da 5,5″ Full HD di ottima qualità. Il processore Qualcomm Snapdragon 615 dispone di potenza a sufficienza per gestire ogni operazione. Non mancano 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna espandibli via Micro SD.

Il comparto fotografico vanta una camera posteriore da 13 megapixel F/2.0 ed una selfie camera anteriore da 5 megapixel. La batteria da 3000 mAh è tra le più longeve presenti sul mercato, Il vostro dispositivo vi permetterà di arrivare a sera tranquillamente senza ulteriori ricariche. La promozione potrebbe scadere all’improvviso senza ulteriore comunicazione. Affrettatevi quindi se siete in cerca di un ottimo smartphone ad un prezzo sicuramente eccezionale grazie alle offerte Amazon. Per tutte le caratteristiche tecniche complete vi invitiamo a seguire questo link.

CONDIVIDI
Articolo precedenteOUKITEL MIX 2 rilasciate le specifiche complete, Ram da 6 GB e Soc Helio P25
Prossimo articoloNubia Z17S e Z17 miniS sono ufficiali: specifiche tecniche, prezzo e disponibilità