Offerta smartphone Moto Z: più del 50% di sconto su Amazon

Offerta smartphone Moto Z: più del 50% di sconto su Amazon

Offerta smartphone strepitosa su Amazon, che oggi 7 Agosto 2017 ci propone il Lenovo Moto Z ad un prezzo veramente interessante! Scopritela nel link in fondo alla pagina!

Il telefono, che vi abbiamo recensito in passato, è un interessante smartphone dal prezzo ufficiale di 699.90€ con una non banale scheda tecnica. Dotato di tecnologia dual-SIM, il telefono monta a bordo un Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna (quest’ultima però espandibile fino ad un massimo di 2TB grazie ad una micro SD.

Per quanto riguarda il display, il Moto Z presenta un pannello da 5.5 pollici Amoled con una risoluzione Quad-HD e ricoperto dalla solita sicurezza chiamata Gorilla Glass. Anche il comparto fotografico è da non sottovalutare e nettamente sopra la media: la camera posteriore, da 13 megapixel, permette di scattare foto nitide anche con luminosità scarsa grazie all’apertura di 1.8. La messa a fuoco, inoltre, non sarà più un problema grazie ai laser dedicati posti sul retro.

Il Moto Z acquistabile grazie a questa offerta smartphone presente su Amazon arriverà, come segnala la scheda del telefono sul sito di e-commerce, con a bordo Android 6.0 Marshmallow ma sappiamo bene che è presente un aggiornamento per Android 7.0 Nougat.

Il prezzo a cui Amazon ci propone il telefono è di 309.90€, meno della metà del prezzo originale. Scoprite questa offerta smartphone proposta da Amazon nel link qui sotto!

[amazonjs asin=”B01M0U5SLO” locale=”IT” title=”Lenovo Moto Z Smartphone, Dual SIM, Schermo 5.5 pollici Amoled Quad-HD 535 ppi, Fotocamera 13 MP, Processore Qualcomm® Snapdragon™ 820 con CPU Quad-core e supporto di GPU fino a 1,8 GHz, 4 GB di RAM, 32 GB di Memoria Interna espandibile fino a 2 TB, Nero Italia”]

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.