offerta smartphone kiicaa mix

È interessantissima l’offerta smartphone che ci propone GearBest, famoso sito di e-commerce cinese, con il nuovo Leagoo Kiicaa Mix ad un prezzo veramente interessante. Il telefono in questione, seppur poco conosciuto, è un device caratterizzato dall’assenza di bordi sulla parte posteriore, garantendo molto spazio per il display.

Il device è di fascia bassa, giustificata anche dal prezzo che, normalmente, si aggira sui 100€. Il display è prodotto da Sharp e ha una risoluzione di 1920×1080 pixel. Ricoperto da un Gorilla Glass 4, occupa la maggior parte della sezione frontale dello smartphone, con un unico bordo inferiore dove, necessariamente, è presente il tasto home dotato di sensore di impronte digitali.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il telefono presenta due fotocamere posteriori da 13 e 2 megapixel, e una frontale da 13 megapixel anch’essa. La sua batteria da 3.000mAh creata da LG e dotata di ricarica rapida con opportuno caricatore dona al dispositivo una buona durata.

L’offerta smartphone di GearBest è molto semplice: per le prime 10 persone che acquisteranno il device, ogni giorno, sarà regalato uno sconto in grado di far costare il telefono solamente 69.99 dollari. Non perdetevi la possibilità di ricevere questo interessante device ad un prezzo così allettante!

CONDIVIDI
Articolo precedenteCon il nuovo volantino Expert in regalo una stampante WiFi, ecco come
Prossimo articoloFacebook Messenger Lite supera i 50 milioni di download