giovedì, 14 Dic 2017
Home Android Offerta Samsung: 100 euro di rimborso acquistando un Galaxy S6

Offerta Samsung: 100 euro di rimborso acquistando un Galaxy S6

galaxy s6

Samsung ha deciso di fare un gradito regalo a tutti i suoi clienti per Natale: sino al 27 dicembre 2015 infatti, tutti coloro che sceglieranno di acquistare uno smartphone  targato Samsung della serie S6 (Galaxy S6, S6 Edge o S6 Edge+) e sceglieranno l’offerta rateizzata con i maggiori operatori di telefonia mobile italiana, potranno ottenere un rimborso fino a 100 euro.

Samsung, dunque, vuole incentivare le vendite del nuovo Galaxy S6: la cifra che rimborsa Samsung, infatti, servirà a compensare la spesa che di solito gli operatori di telefonia, applicano all’apertura di un contratto, il famoso “anticipo” che gli operatori fanno pagare agli utenti, quando si avvia il pagamento a rate.

compagnie-telefoniche

Quali sono i requisiti necessari per usufruire della promozione? E come si può usufruire dell’offerta? Ecco tutte le informazioni necessarie:

  • I clienti dovranno innanzitutto acquistare uno dei dispositivi Samsung, presso gli operatori che aderiscono all’iniziativa, che in questo caso sono: TIM, Vodafone, 3, Wind, Fastweb e Poste Mobile e dovranno attivare la formula di “pagamento rateale
  • Secondo passo, entro il 7 gennaio, i clienti dovranno iscriversi al sito “Samsung People” compilando il modulo di registrazione sul Sito di appartenenze dell’operatore scelto, e in cui saranno richiesti obbligatoriamente tutte le credenziali delle proprie generalità, oltre ai dettagli sulla tipologia di prodotto acquistato e il modello. Ovviamente sarà obbligatorio, spuntare tutte le voci di consenso sul trattamento dei dati personali da parte della compagnia telefonica, dopo essere venuti a conoscenza dell’informativa sulla privacy etc…
  • Dopo aver completato i passi precedenti, il cliente riceverà entro 24 ore (in genere si riceve dopo poche ore) una email di verifica password contenente un link sul quale dovrà cliccare per confermare la propria registrazione al Sito.
  • Una volta completata e verificata l’iscrizione al Sito, il Destinatario apparirà sulla home page e nella sezione “promo & news” (all’interno dell’area riservata del sito people.samsung.it) il banner legato alla Promozione. Tramite un click su questo banner, potrà accedere all’area dedicata all’iniziativa (il “Minisito”) in cui sarà richiesto di inserire la prova d’acquisto e le coordinate iBAN del conto dove è stato aperta la pratica delle rateizzazioni, per ricevere il rimborso di 100 euro.
  • Ultimo passo, dopo aver ricevuto una ulteriore mail di “Conferma inserimento richiesta rimborso” da parte del Minisito, entro e non oltre il 28 febbraio 2016, indicativamente entro 20gg dalla ricezione della email di convalida, sarà riconosciuto il valore del Rimborso.

Offerta interessante quella che offre la Samsung: un vero e proprio rimborso in soldi, non buoni o coupon da spendere. Fatevi un regalo per Natale, uno dei nuovi gioiellini della Samsung adesso, è ancora più accessibile.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: