Offerta OnePlus 3T con sconti fino al 50% sugli accessori solo per pochi giorni

0
OnePlus 3T
OnePlus 3T

OnePlus 3T rappresenta ancora ad oggi uno smartphone interessante, malgrado il debutto sul mercato di prodotti di nuova generazione. Impreziosito dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, mira a coniugare attenzione estetica e componentistiche hardware validissime, specie sul lato della fluidità e della mera <<forza bruta>>.

In attesa del modello di generazione successiva, OnePlus sembra spinger forte sul proprio top di gamma, e in tal senso è eloquente l’immissione sul mercato di edizioni speciali e limitate (leggasi, su tutte, <<Colette Edition>>, poi traslata mestamente in via generale nell’elegantissima <<Midnight Black>>) che fanno il paio con l’iniziativa inaugurata dallo stesso produttore cinese in queste ultime ore: chiunque acquisterà OnePlus 3T avrà diritto ad uno sconto del 50% sull’acquisto di alcuni accessori dell’azienda rientranti all’interno del programma <<Gear>>, come la OnePlus Messenger Bag e la OnePlus Travel Backpack. In ambedue i casi, trattasi di un ribasso che porta a 25 euro il costo totale di ciascun prodotto, a fronte di un listino originario di 50 euro.

L’iniziativa è valida entro lo spirare della giornata del 28 aprile prossimo ed è circoscritta per l’appunto a tutti coloro i quali acquisteranno OnePlus 3T, a prescindere dalla colorazione scelta e dal quantitativo di storage incastonato <<sotto il cofano>> (64 gigabyte o 128 gigabyte, nello specifico, proposti rispettivamente a 439 e 479 euro). Le spese di spedizioni saranno gratuite per ordini superiori a 100 euro.

Un modo in più insomma per scegliere l’ultimo smartphone firmato OnePlus, immesso sul mercato lo scorso novembre e proposto come aggiornamento del diretto predecessore OnePlus 3, da cui mutua per intero l’aspetto estetico e una scheda tecnica pressoché sovrapponibile. L’unica differenziazione di rilievo riguarda, come ormai noto, l’implementazione del processore Snapdragon 821 di Qualcomm, la fotocamera anteriore da 16 megapixel (di derivazione Samsung), una batteria più capiente (3.400mAh) e una colorazione (<<Gunmetal>>) leggermente più scura rispetto a quella originaria. Vi indirizziamo ad ogni modo alla pagina ufficiale per acquistare OnePlus 3T e aver diritto allo sconto del 50% sui sopra menzionati accessori:

STORE UFFICIALE ONEPLUS

CONDIVIDI
Articolo precedenteHire, la nuova piattaforma di Google che sfida LinkedIn
Prossimo articoloLG X Power 2: il re dell’autonomia torna in Italia a 269 euro