LeTV Le1 Pro

Il negozio online di smartphone cinesi GizChina ha deciso di rendere disponibile un’offerta molto conveniente: essa consiste nell’acquisto del top di gamma LeTV Le1 Pro con inclusa una power bank (batteria esterna ausiliaria) originale LeTV dalla capacità di 5000 mAh a soli 299 dollari, equivalenti a circa 280 euro. L’offerta è valida solamente per oggi 4 dicembre.

Non solo quindi ci sarà un corposo sconto sul prezzo di listino, ma chi acquisterà LeTV Le1 Pro potrà beneficiare anche di un caloroso omaggio. In attesa che decidiate se l’offerta vi conviene o meno, vi illustriamo tutte le specifiche tecniche di questo modello di punta.

LeTV Le1 Pro è uno smartphone dual SIM che monta un display dalle dimensioni di 5,5 pollici con una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Sul piano hardware è presente un processore octa core Qualcomm Snapdragon 810, 4 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna. Potente la fotocamera principale da 13 Megapixel che possiede uno stabilizzatore ottico e può registrare video in 4K.

Huawei Mate S e' disponibile online da Unieuro a soli € 249,90

Infine la batteria ha una capacità di 3000 mAh mentre il sistema operativo installato è Android 5 Lollipop. Interessante anche la presenza di una porta USB di tipo C, che permette di utilizzare il caricatore con più profili energetici e fornisce una maggiore velocità di lettura e scrittura dei dati. Lo smartphone è acquistabile a questo link.

CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone: come eliminare rallentamenti di sistema
Prossimo articoloNetflix metterebbe a rischio 6,1 milioni di dispositivi smart