Bluboo X9

E’ stata resa disponibile dalla casa produttrice cinese Bluboo una incredibile offerta: il suo modello di fascia avanzata Bluboo X9 è disponibile su un negozio online spagnolo (acquistabile anche dall’Italia) in prevendita limitata al prezzo irrisorio di soli 84,18 euro fino al 31 dicembre. Ma andiamo subito ad esaminare le specifiche tecniche di questo dispositivo per farvi capire perchè l’offerta è tanto conveniente.

Bluboo X9 è uno smartphone realizzato in metallo che dispone di un display da 5 pollici di diagonale con tecnologia IPS che mostra le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel corredato della protezione Asahi Glass; presente anche un lettore di impronte digitali.

Comparto hardware davvero interessante con la presenza di un processore octa core MediaTek MT6753 che gira alla frequenza di 1,5 Ghz, una memoria RAM da ben 3 GB e 16 GB di storage interno.

La fotocamera principale di Bluboo X9 ha una risoluzione di 13 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 2500 mAh. Lo smartphone è in prevendita limitata ed al prezzo di 84,18 euro verranno vendute ogni giorno sole 10 unità, quindi vi suggeriamo di collegarvi al sito alle ore 10 di mattina per riuscire ad acquistarlo prima di tutti. L’offerta per Bluboo X9 è disponibile al seguente link su negozio online spagnolo: igogo.es.

Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: