Wintab 9Plus 3G

Anche se gli smartphone sono molto ricercati, un altro settore che ultimamente sta avendo una crescita esponenziale è quello dei tablet, durante il 2014 abbiamo constatato come moltissime case produttrici hanno puntato molto sulla commercializzazione delle tavolette digitali.

Wintab 9Plus 3G: nuovo tablet targato Odys

Entrando nel succo del discorso, da qualche ora a questa parte, Odys, casa produttrice poco conosciuta, ha reso noto il suo nuovo tablet, come da titolo, stiamo parlando del Wintab 9Plus 3G dotato del sistema operativo Windows 8.1. Parlando del resto dei componenti interni, troviamo un display da 8.9 pollici, mentre la risoluzione si assesta sui 1920×1200 px in alta definizione.

Wintab 9Plus 3G: le caratteristiche tecniche e il prezzo

Le novità di certo non sono finite, presenta di un processore Intel Bay Trail Z3735F quad-core, ram da 2GB, storage da 32GB con possibilità di ampliare grazie ad un classica microSD, per finire connettività USB,3G e WI-FI.

Prima di salutarci, vi ricordiamo come questo Wintab 9Plus 3G di Odys verrà rilasciato sul mercato ad un prezzo estremamente competitivo, si parla di 219 euro. Tutto sommato un costo abbastanza abbordabile soprattutto se si prende in considerazione che il tablet è dotato di Windows 8.1 e che vanta dalla sua un abbonamento annuale di Office 365. Cosa ne dite voi di questa tavoletta digitale? Ci fareste un pensierino?

CONDIVIDI