oceanxl-gaming

Dopo il grande successo di Ocean X, Ekoore ha presentato una nuova versione del suo Top di Gamma, questa volta dotato di una CPU Octa-Core, e di un fantastico schermo FullHD da 6,44 pollici, protetto da un Touchscreen Gorilla Glass.

home-oceanxl

Ocean XL é il primo SmartPhone dual SIM italiano, ad essere dotato di Processore MediaTek MT6592. Si tratta della prima CPU QuadCore da 1.7GHz, capace di utilizzare contemporaneamente tutti i suoi Core. Inoltre, Ocean XL é dotato di 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna ed uno spettacolare schermo LTPS da ben 6,44 pollici, con risoluzione FullHD 1920×1080. Grazie a queste specifiche, utilizzare questo smartphone é un esperienza unica e coinvolgente, capace di migliorare la vita di tutti i giorni.

Il dispositivo, dalle caratteristiche tecniche, rientra sicuramente a far parte della fascia dei top di gamma. L’azienda italiana, per inaugurare l’ingresso nel mondo dei cosiddetti “Phablet” ha dato il via ad un interessantissima promozione che agevola tutti gli utenti che vogliono effettuare il preordine.

Infatti sara’ possibile effettuare il preordine direttamente dal sito ufficiale dell’azienda, assicurandosi la spedizione per il mese di Marzo, ed il prezzo di soli 319,90 euro.

In qualsiasi dispositivo mobile, la qualità del display é una delle caratteristiche che condiziona maggiormente l’esperienza utente. Tutto quello che si fá con con uno smartphone, passa attraverso il display. Per questo motivo, per Ocean XL abbiamo scelto di utilizzare il migliori display in assoluto: LTPS. Questa tipologia di display, superiore al retina, ha una risoluzione di ben 1920 x 1080 (FullHD), con una densitá di ben 342 ppi ed un angolo di visione di 178 gradi. Per fare un paragone, basti pensare che iphone 5 ha una risoluzione di 1136 × 640 px con una densità di 326 ppi. Questo significa che i pixel sono così ravvicinati che é impossibile distinguerli singolarmente ad occhio nudo. Basti pensare che i moderni Televisori HD hanno lo stesso numero di pixel, distribuiti peró su schermi enormemente piu grandi. Il touchscreen rappresenta la parte esterna dello schermo. Per esso, abbiamo scelto di utilizzare un Gorilla Glass. Le sue caratteristiche peculiari sono la sua forza, la resistenza ai graffi il tutto associato ad un piccolo spessore del vetro, che permette di avere una grande chiarezza ottica. Questo rende le immagini perfette, ed il dispositivo resistentissimo agli urti ed ai graffi.

Continua a Pagina 2

1
2
3
CONDIVIDI
Articolo precedenteEmulatori console per Android
Prossimo articoloSamsung SM-W750V (Windows Phone) passa la certificazione FCC