Huawei P8 Lite 2017
Huawei P8 Lite 2017

Ancora un weekend di fuoco per gli utenti che sono costantemente alla ricerca dell’offerta giusta per quanto riguarda smartphone come i cosiddetti Huawei P8 Lite 2017 e Huawei P9 Lite. Il prezzo online per questi due dispositivi è sempre più interessante, considerando le promozioni che sono trapelate non solo attraverso le proposte ufficializzate dal volantino MediaWorld, ma anche con store altrettanto famosi per il pubblico come Amazon.

Facciamo il punto della situazione per entrambi i device. Per quanto riguarda i potenziali acquirenti di un Huawei P8 Lite 2017, su Amazon è tornata l’offerta che lo propone al pubblico ad un costo decisamente inferiore ai 200 euro. Considerando la dotazione iniziale dell’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat, si tratta indubbiamente di una delle migliori opportunità in circolazione per questa fascia di prezzo. Disponibilità sicuramente limitata, come sempre avviene in questi casi, motivo per il quale il consiglio è quello di sfruttare al volo la promozione. Comincia a calare anche il prezzo con le grandi catene, visto che il volantino MediaWorld online lo propone a 229 euro.

Passiamo a questo punto all’analisi dell’altro modello Huawei ricercato moltissimo dal pubblico italiano. Ad oggi, chi vuole acquistare un Huawei P9 Lite su Amazon può farlo finalmente restando nella fascia di prezzo dei 200 euro. Anche in questa circostanza, come riportato in precedenza, la disponibilità è limitatissima e già nelle prossime ore potrebbe scattare il classico sold out. Insomma, occhi aperti perché le cose si mettono al meglio.

Per quanto riguarda il volantino MediaWorld, con i Gigasconti il pubblico interessato ad un Huawei P9 Lite può acquistare in queste ore a 239 euro. Insomma, anche oggi 5 maggio certo non mancano le offerte online e negli store fisici per chi vuole acquistare smartphone estremamente popolari qui in Italia come i vari Huawei P8 Lite 2017 e Huawei P9 Lite. Il pubblico italiano saprà sfruttare l’offerta?

CONDIVIDI
Articolo precedenteUMI Crystal Plus con Snapdragon 835 e 6 GB di RAM in arrivo per sfidare Xiaomi Mi MIX
Prossimo articoloSamsung Galaxy Note 7R è pronto alla commercializzazione con la sua nuova batteria da 3200 mAh